Associazione culturale e ricreativa no profit gay e gay-friendly che adotta come proprio vessillo il nudismo e il sesso libero come manifestazione terrena dell'Amore Universale, come pratica non solo per raggiungere il Piacere fisico, ma anche quello spirituale e il benessere completo dell'individuo. VIETATO AI MINORI 18 ANNI

Il nome non è certo scelto a caso, bensì allo scopo di restituire ai desideri carnali e al sesso la distintiva ed essenziale funzione di strumento per raggiungere quell'armonia universale di corpo e spirito. Una funzione, a dire il vero, mortificata nei secoli, soprattutto da quel che comunemente si ascrive alle più diffuse religioni monoteiste, considerate protagoniste di una stigmatizzazione che condanna i desideri carnali e il sesso come peccati mortali, generando negli uomini assurdi sensi di colpa, repressioni, infelicità, fino ad arrivare a forme di vero e proprio squilibrio mentale.

La salute, il benessere, la felicità dell'uomo risiedono nella magnifica unione di corpo e anima, e nella scoperta sensazionale che i desideri carnali sono l'espressione più immediata ed istintiva dell'universale bisogno di Amore.